AVVISO SELEZIONE N. 3 INGEGNERI E N. 1 AVVOCATO

Nella Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso  è pubblicato l'avviso di selezione deliberato nell'ambito del Progetto “ARCHIVIATO” per la salvaguardia e la tutela degli archivi dell’AATO 1 “Calore Irpino” per selezione di n. 3 ingegneri e n. 1 avvocato.

CHIUSURA UFFICI

Avellino 16 marzo 2020
Oggetto: EMERGENZA COVID 19 - CHIUSURA UFFICI AATO 1 “CALORE IRPINO”.
Il sottoscritto Commissario Straordinario
Visto il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 9 marzo 2020, recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.62 del 9 marzo 2020”.
Considerato che l’Organizzazione mondiale della sanità il 30 gennaio 2020 ha dichiarato l’epidemia da COVID-19 un’emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale.
Vista la delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020, con la quale è stato dichiarato, per sei mesi, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili.
Considerato l'evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e l'incremento dei casi sul territorio nazionale.
Considerato che il citato DPCM, fermo restando quanto disposto dall’articolo 1, comma 1, lettera e), del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 e fatte salve le attività strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza, stabilisce e raccomanda all’art.1, commi 6 e 7, che le pubbliche amministrazioni, assicurano lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative in forma agile del proprio personale dipendente, anche in deroga agli accordi individuali e agli obblighi informativi di cui agli articoli da 18 a 23 della legge 22 maggio 2017, n. 81 e individuano le attività indifferibili da rendere in presenza;
Tanto premesso e considerato
DISPONE:
a. gli uffici dell’Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale AATO 1 “Calore Irpino” – gestione commissariale – ubicati in via Seminario di Avellino, a far data da oggi e fino a nuove disposizioni , sono chiusi al pubblico;
b. il personale, sempre a far data da oggi e fino a nuova disposizione, presterà servizio in modalità agile, ciascuno presso il proprio domicilio.
Il Commissario Straordinario
F.to Prof. Giovanni Colucci

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI

 

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI

 

LEGGE REGIONALE N. 15 DEL 12.12.2018

 

ENTE IDRICO CAMPANO

 

 

 

Si comunica che ai sensi del Decreto del PGRC n° 142 del 07.09.2018 l’attività dell’Autorità di Ambito Calore Irpino è riservata alla chiusura delle procedure di liquidazione dell’ente da parte del Commissario Straordinario.

 

Pertanto tutte le comunicazioni non relative alla liquidazione dovranno essere trasmesse agli uffici dell’Ente Idrico Campano i cui recapiti sono disponibili su sito www.enteidricocampano.it

 

Avviso fissazione data sorteggio pubblica nomina revisori dei conti E.I.C.

AUTORITA' DI AMBITO SELE

 

SI COMUNICA CHE IN DATA 23 LUGLIO 2018 ALLE ORE 16.00 PRESSO GLI UFFICI DELL'ASSESSORATO ALL'AMBIENTE DELLA REGIONE CAMPANIA - EX SALA CTR IN VIA DE GASPERI 28 NAPOLI SI TERRA' IL SORTEGGIO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL'ENTE IDRICO CAMPANO.

17/07/2018

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

F/TO DOTT. DOMENICO GELORMINI

 

 

Comunicati